AVVISO. Consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016/2018 e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.
Il Segretario Comunale/ Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e l’Integrità
RENDE NOTO
CHE il Comune di Porto Azzurro deve procedere entro il 31 gennaio 2016 ad aggiornare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ( PTPC ) triennio 2016/2018, comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, da ultimo approvati con atti della Giunta Comunale n. 215/2014 e nn. 6 e 25/2015, rispettivamente.
L’Art. 10 del D.Lgs. n. 33/2013 e il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ ANAC stabiliscono che le Amministrazioni Pubbliche, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, adottino il Piano, sentite le associazioni rappresentate nel consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti.
A tal fine, il Comune avvia una consultazione pubblica per acquisire da Cittadini, Associazioni o da altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, Organizzazioni di categoria ed Organizzazioni Sindacali proposte e/o osservazioni di cui il Comune terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale.
I portatori di interesse sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 22 Gennaio 2016, all’indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo o alla e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .
Copia del presente avviso è comunicata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .
Per meglio consentire l’apporto di contributi è possibile visionare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e il Programma Triennale della Trasparenza e l’Integrità aggiornati nel 2015 nella Sezione Amministrazione Trasparente del Sito Istituzionale.
modello_consultazioni_aggiornamento_ptpc_2016_2018.doc