Ultimi documenti
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO LAVORI “RIPROFILATURA STAGIONALE DELLE SPIAGGE E RIPRISTINO DEGLI ARENILI – LA ROSSA – REALE E TERRANERA”, IMPORTO A BASE D’ASTA PARI A € 49.761,50 (OLTRE ONERI SICUREZZA E IVA)
- OBIETTIVI di ACCESSIBILITA' 2019
- REGOLAMENTI ANNO 2019
- 2019
- DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2019
AVVISO PUBBLICO COMUNICATO ALLA POPOLAZIONE ED ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Evento ottobre 2018 - Ricognizione fabbisogni privati e attività produttive. - Domande di contributo.
(Codice della Protezione Civile art. 25, comma 2, lettera c), del Decreto Legislativo n. 1 del 2/1/2018)
PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI
In attuazione dell’Ordinanza del Capo dipartimento della Protezione Civile n. 588 del 15 novembre 2018, in esecuzione della Delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 novembre 2018 si forniscono le seguenti informazioni per la richiesta di contributo attivata in base all'articolo 25 comma 2 lettera c) del Codice della Protezione Civile, prime misure di sostegno per privati e attività produttive. Chiunque abbia subito danni è invitato a presentare “Domanda di Contributo” relativamente:
Di immediato sostegno alla popolazione.
Contributo previsto dall’art. 3, comma 3, lettera a), dell’OCDPC n. 558 del 15 novembre 2018 per il ripristino dell’integrità funzionale per:
·il ripristino dei danni all’abitazione principale, abituale e continuativa
·il ripristino dei danni alle parti comuni di un edificio residenziale
·la sostituzione o il ripristino di beni mobili distrutti o danneggiati
Per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
Contributo previsto dall’art. 3, comma 3, lettera b), dell’OCDPC n. 558 del 15 novembre 2018, per l’immediata ripresa dell’attività economica e produttiva,per:
- il ripristino strutturale e funzionale dell’immobile danneggiato sede dell’attività (o che costituisce attività);
- la delocalizzazione dell’immobile distrutto o danneggiato e dichiarato inagibile sede dell’attività (o che costituisce attività), tramite affitto di immobile o soluzione temporanea (ad es. container) in altro sito;
- il ripristino o sostituzione dei macchinari e delle attrezzature danneggiati o distrutti;
- l’acquisto di scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti danneggiati o distrutti e non più utilizzabili
Si informa la cittadinanza che le domande dovranno essere presentate tassativamente entro il 12/12/2018all’ufficio protocollo del Comune di Porto Azzurro negli orari di apertura
o tramite PEC:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
MODULISTICA SCARICABILE di seguito oppure da ritirare presso gli Uffici Comunali
2018-12-04_avviso_contributi_ai_privati.doc
modello_b.docx
modulo_c.docx
circolare_dpc.pdf
ordinanza_n._15_del_15.11.18_pdcdm_003.pdf
IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP.-TUTELA DEL TERRITORIO-DEMANIO
Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019 - 2021. Consultazione pubblica preliminare
Con sua nota n. 9944 in data 30/11/2018, il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021”, che si basa sulla delibera del Consiglio di ANAC di approvazione dell’aggiornamento al PNA 2016.
Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 13/12/2018, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 10/12/2018, ore 12,30; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.
Documenti in consultazione:
a)Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021
2_programma_triennale_trasparenza_2018_-_2020_.pdf
2019_ptpct_definitivo.doc
2.1_allegato_a_piano_triennale_per_la_trasparenza_ed_integrita_.doc
2.2_allegato_b_e_b1_schema_pubblicazione_dati_mm_.doc
3_allegato_carta_dei_servizi_e_regolamento_pubblica_tutela_x_gli_utenti.zip
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
F.to Dr.ssa Francesca BARBERI FRANDANISA